Related Posts with Thumbnails

11 marzo 2008

"Come si fa a... ?" - Tutorial video per imparare di tutto


Un po' di tempo fa vi parlai di Wikivideo, un sito web dove trovare moltissimi tutorial video per imparare a fare tantissime cose.

Oggi invece vi segnalo un servizio simile: si tratta di Comesifa.eu, nel quale sono presenti tantissime guide in grado di rispondere alla vostra fatidica domanda "Come si fa... ?".

Amore, Casa, Computer, Cucina, Feste, Hobby, Internet, Lavoro, Libri, Musica, Personale, Salute, Scuola, Soldi e Viaggi sono le categorie in cui si dividono gli argomenti presenti.
Forse tanti di questi tutorial li conoscete già o non vi serviranno a molto, ma sono sicuro che alcuni di essi vi incuriosiranno tantissimo e vi insegneranno nuove cose, quindi fateci un salto e date un'occhiata in giro, non si sa mai nella vita che un giorno vi serva sapere "come affilare i coltelli giapponesi" o "come aprire una bottiglia di birra con una banconota".


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.