Related Posts with Thumbnails

10 aprile 2009

Trovare le migliori offerte su hotel, alberghi e B&B


Sei stanco di cercare l'hotel più economico tra decine di siti internet dedicati al booking online?
Oggi esistono servizi che possono fare questo al posto tuo, andando a ricercare ed a comparare le migliori offerte di hotel, alberghi e bed & breakfast tra tutte quelle presenti in rete ed ordinandole secondo i criteri che più preferisci, in modo da poter risparmiare più di qualche euro.


Dopo aver inserito città, data di arrivo, numero di partecipanti e di notti, ti basterà avviare la ricerca ed in pochi secondi avrai tutti i risultati, che potrai raffinare selezionando i parametri desiderati (distanza dal centro, numero di stelle, tipologia, ecc.).
Ecco qua alcuni ottimi motori di ricerca che svolgono bene questo lavoro:


Provateli, mentre se conoscete altri servizi simili segnalateli nei commenti.

Finalmente, prenotare online un hotel di lusso od economico a Roma, Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Ischia, Parigi o Londra diventa un'operazione alla portata di tutti.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


9 commenti:

Staff di Italy-lowcost ha detto...
 

Ottimo blog. Ti andrebbe di scambiare il link con il mio blog? Pubblico ottime offerte di viaggi low cost (italy-lowcost.blogspot.com).
Puoi pubblicate il mio avatar o un link!
Grazie e Buona Pasqua

Anonimo ha detto...
 

Ottimo post, sono anche io un gran sostenitore dei siti di confronto e ricerca quando sono fatti bene.
E' una mia impressione o ratebook e hotelscombined sono la stessa cosa? Stessa grafica, stessi risultati.
Bello Trivago, soprattutto il giudizio sugli hotel, che mi sembra faccia un po l'occhiolino a tripadvisor.
Hotel calculator non lo conoscevo.
Comparior, l'ho usato qualche tempo fa, mi ha sempre dato i risultati più economici.
Suggerisco anche Kajak e europelowcost

Riccardo ha detto...
 

Si, hai ragione... sono la stessa cosa.
Grazie per la segnalazione, ho aggiunto all'articolo anche gli altri due siti.

Ciao

giardigno65 ha detto...
 

Ottimo, grazie per l'aiuto

Randagio ha detto...
 

A questo punto non sarebbe male un analisi comparativa, cercando la stessa località sui diversi siti per vedere qual'è il risultato migliore.

Riccardo ha detto...
 

Credo che non si possa eleggere quale sia il migliore in assoluto, in quanto dipende da quali siti di prenotazioni ciascuno di essi indicizza.

Grazie cmq per l'osservazione
Ciao

Federica ha detto...
 

Io di solito uso http://prontohotel.com, un meta motore di ricerca che incrocia i dati provenienti da siti che citi nell'articolo e altri. In pratica trova il prezzo più basso e poi la prenotazione la fai nel sito dove c'è l'offerta.

bed & breakfast londra ha detto...
 

È un articolo molto utile

Ti consiglio di usare clickbed per trovare i migliori bed and breakfasts su i milgiori prezzi

Anonimo ha detto...
 

ciao io son passato allo SMAU di roma questa mattina ed ho conosciuto un nuovo comparatore di prezzi hotel si chiama youcantravel.it - puoi dargli uno sguardo se ti interessa


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.