Related Posts with Thumbnails

11 settembre 2009

Prete ubriaco celebra un matrimonio - Video divertente


Il giorno 09-09-09 è stato una data in cui sono stati celebrati migliaia di matrimoni in tutto il mondo, specialmente nell'estremo oriente, in quanto si dice che il numero 9 ("jiu") sia portatore di fortuna e longevità del rapporto; infatti, nella lingua mandarina, la frase ''per molto tempo'' si dice ''jiu, jiu'.


Mi auguro solamente che le persone incaricate di celebrare le nozze, siano esse ministri di culto o di provenienza laica, non fossero nelle condizioni fisiche e mentali in cui si trovava questo sacerdote, durante il matrimonio di una giovane coppia italiana.

Guardate il breve e divertente video ed ascoltate bene come si è svolta la celebrazione della Santa Messa (aiutandovi con gli indispensabili sottotitoli). Le risate sono assicurate però, per cortesia, la prossima volta... annacquategli il vino!

P.S. Auguri agli sposi Gisella ed Antonio ed un abbraccio al mitico don Mauro, che non conosco personalmente ma che è già entrato di diritto nella lista dei miti irraggiungibili.







Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.