Related Posts with Thumbnails

18 ottobre 2007

Incrementare i guadagni con Adsense


Google Adsense è una potenziale risorsa di guadagno per molti blogger: c'è chi ci copre a malapena le spese per il proprio dominio e chi riesce addirittura a tirarci fuori cifre da capogiro.

I soldi ottenuti con la pubblicità dipendono e sono proporzionali in massima parte al numero dei visitatori del sito web, ma una certa importanza va data anche al collocamento, all'integrazione ed all'impostazione degli annunci.
Sono stati scritti molti libri e trattati sull'argomento, ognuno dei quali promette incrementi miracolosi dei guadagni... di chi ha scritto i libri!

A parte le battute, ho trovato in rete una guida, un pdf in lingua inglese (cercate su Google GoogleADSenseSecrets-JoelComm.pdf) e della bellezza di 129 pagine, che spiega dettagliatamente i segreti e le tecniche per massimizzare i profitti con Adsense.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


10 commenti:

Killo ha detto...
 

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Killo ha detto...
 

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Killo ha detto...
 

linkato..spero tu ti iscriva alla classifica!!!!

intanto ti ho inserito tra i link

il piccolo uomo ha detto...
 

ciao , molto originale il tuo (vostro ) blog !

sicuramente ti vengo a ritrovare .

Riccardo ha detto...
 

Grazie, a presto :)

il piccolo uomo ha detto...
 

Ciao sono Ilpiccolouomo ,riguardo la guida PDF su Adsense in Inglese ,non riesco ad aprirla (sembra inattiva ). é solo un problema mio ?

ciao e grazie .

www.ilpiccolouomo.net

Riccardo ha detto...
 

NO, purtroppo è stata rimossa ed il link non è più valido. Ad ogni modo, prova a fare una ricerca su Google, cliccando qua sotto:

Adsense Secrets

Ciao

il piccolo uomo ha detto...
 

Ciao , sono il piccolo uomo ,ti ringrazio per

avermi dato la possibilità di trovare la famosa

guida Adsense . Corro a leggerla !

Il Piccolo Uomo .

Certamente li conosci già , comunque puoi far

visita ai signori Caraccini e Marsala riguardo

notizie Adsense utili .

bizzo ha detto...
 

...ciao sono capitato qui per caso...il segreto di adsense secondo me non esiste, è solo questione di visitatori...mediamente(almeno x me) ogni 50 visite ricevo un click!
complimenti per il blog, ci tornerò

Riccardo ha detto...
 

Grazie Bizzo, a presto! :)


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.