Related Posts with Thumbnails

29 luglio 2009

Codice sconto per risparmiare sugli acquisti on line


Se anche voi siete tra coloro che amano fissare le proprie vacanze attraverso internet e prenotare hotel e alberghi on line senza l'intermediazione di un'agenzia di viaggi, se amate fare shopping ed acquisti in rete, leggetevi bene questo articolo, perchè potrà farvi risparmiare molti soldi.


Come forse avrete notato, molti siti internet ogni tanto prevedono l'inserimento, all'atto dell'acquisto o della prenotazione, dei cosiddetti "codici sconto", ovvero un codice alfanumerico che dà diritto ad una riduzione del prezzo finale.


Quando vi imbattete nella richiesta di un "codice sconto", oppure preventivamente per valutare in quale sito sia più conveniente effettuare l'acquisto, fate un salto su Codicesconto.com.
Sono presenti centinaia di buoni sconto da utilizzare, suddivisi per categoria (gioielli, informatica, viaggi, bellezza, alimentari, libri, ecc.) ognuno con esaurenti spiegazioni sulla validità, condizioni ed altre informazioni.


Cito il mio esempio per farvi capire: dovevo prenotare 3 notti in un albergo su Hotels.com ed il preventivo era di 200 euro. Al momento di inserire i miei dati personali, mi è stato chiesto il codice sconto. Non avendolo, sono andato sul sito suddetto e l'ho trovato, copiato ed incollato.
Risultato? Il codice sconto prevedeva 10 euro risparmiate per ogni notte e così il totale è sceso a 170 euro. Insomma, è come se avessi trovato 30 euro per terra in un minuto!

Altri siti simili sono Codici-sconto.it, Codicesconto.org e Cashbacky.com (richiede registrazione).


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


15 commenti:

Giovanna ha detto...
 

Segnalazione utilissima. Me lo bookmarco subito, grasssie!!

Simone ha detto...
 

Ciao, tra i siti di codici sconto vi segnalo anche http://www.solocoupon.com mi sembra ben fatto e fornito. Ciao

Anonimo ha detto...
 

IL seguente codice offre 20% di sconto nel momento della sottoscrizione del sevizio Fax via Internet http://www.popfax.com/: 1904 1980 1904 1980

Anonimo ha detto...
 

con codice: geco avrete il 5% di sconto sul totale di ogni ordine sul sito di stampa foto on line photoworld! http://www.photoworld.it

Sergio ha detto...
 

ciao, io segnalo anche http://www.codici-promozionali.it lo uso molto e è sempre aggiornato di codici promozionali!!! ciao

Tony ha detto...
 

Sito utilissimo Soprattutto per me che acquisto e vendo molto online! Lo utilizzerò sicuramente e lo inserirò tra i miei segnalibri!

dmnstore ha detto...
 

ho acquistato una fotocamera nikon reflex professionale in garanzia nuova . usando il codice su http://www.tecmania.it ho ricevuto la spedizione gratis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
 

Ciao, ragazzi!

Anonimo ha detto...
 

Da 6 mesi sto usando il servizio fax via internet e ho ottenuto un codice di sconto di 20 % per la sottoscrizione. Eccolo: 7434 2350 2836 6937
http://www.popfax.com/
Provatelo! Un servizio ottimo!

dmnstore ha detto...
 

grazie io solitamente uso gli sconti per gli acquisti , ultimo su www.tecmania.it grazie

Gallo ha detto...
 

Ciao, su www.codici-sconto.it c'é uno sconto del 12% per www.hotels.com (ho appena risparmiato 65 eurozzi ;-)))

lussy ha detto...
 

Salve , ho acquistato una favolosa fotocamera su www.tecmania.it , ha una qualita di foto unica , tramite www.trova-sconti.it sono riuscito ad avere uno sconto del 10 % sul totale . Sono rimasto troppo soddisfatto , grazie a tutti

vanessa ha detto...
 

Salve , ho acquistato una favolosa fotocamera nikon d5000 su www.tecmania.it , ha una qualita di foto unica , tramite www.trova-sconti.it sono riuscito ad avere uno sconto del 10 % sul totale . Sono rimasto troppo soddisfatto , grazie a tutti

hotel ha detto...
 

non sapevo esistessero siti che regalano codici sconto... grazie per le segnalazioni :)

Paolino ha detto...
 

Io trovo molto buono il sito Top Negozi. Lo uso spesso e mi ha fatto risparmiare più di una volta su diversi prodotti: http://codicisconto.topnegozi.it/


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.