26 febbraio 2013
Ebook gratis per ragazze in crisi economica
Per aiutare questa generazione in difficoltà, la scrittrice Sara Lorenzini ha pubblicato un libro dal titolo Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica), il quale, per compiacere i suoi propositi, è da poco scaricabile gratuitamente in formato ebook, con estensione epub.
Il libro fornisce molti consigli pratici per risparmiare, tendenzialmente rivolti al genere femminile, ma con una validità generale. Ogni capitolo è caratterizzato da una "missione": spesa alimentare, coupon, riciclo e riuso creativo, baratto, shopping, mercatini e molto altro ancora, che vi aiuterà a spendere meno su viaggi, telefonia, trasporti e bollette, sulla spesa nei supermarket e anche sulla vita di coppia, con tanti suggerimenti per giornate e serate particolari che non richiedono spese eccessive.
Io ho fatto il download dell'ebook gratuito da Ibs, essendo già registrato, ma potete trovarlo sempre a costo zero sia su La Feltrinelli che su Amazon.
· Read More......
Etichette: e-books, gratis, libri, risparmiare
22 febbraio 2013
Il canale Youtube de La Cosa di Beppe Grillo
Ecco qua il canale di Youtube con la diretta streaming de LA COSA, utile qualora il sito Beppegrillo.it fosse down e non raggiungibile:
Read More......
14 febbraio 2013
Raphael, non un signor Rossi qualunque
In pochi conoscono in Italia Raphael Rossi, da pochi giorni diventato presidente di Iren Emilia su indicazione del MoVimento 5 Stelle.
Per conoscere l'autorevolezza del personaggio, che per fortuna si distingue positivamente nell'Italia dei corrotti, leggetevi prima questo articolo di Marco Travaglio, poi ascoltatevi questo video in cui, da esperto del settore qual è, ci spiega come sia possibile raggiungere velocemente alti livelli di raccolta differenziata, quali vantaggi economici ed ambientali ne derivino e perché molti comuni siano reticenti nel farlo:
Read More......
11 febbraio 2013
La profezia sui Papi di Malachia - Video
Le improvvise dimissioni odierne da pontefice di Papa Benedetto XVI, il cui vero nome è Joseph Ratzinger, hanno freneticamente riportato d'attualità le profezie riguardanti l'ultimo Papa della storia e la fine della Chiesa cattolica. Avete per caso mai sentito parlare della famosa "Profezia di Malachia"?
In pratica, nel XII secolo San Malachia profetizzò chi sarebbero stati i prossimi 112 Papi della Chiesa Cattolica, indicando per ciascuno di essi una breve frase descrittiva. Tuttavia, solo nel XVI secolo fu pubblicato il testo.
Le profezie su Papi di San Malachia sono piuttosto inquietanti, in quanto il Papa attuale Benedetto XVI sarebbe, a seconda delle interpretazioni, l'ultimo od il penultimo della serie, prima che, forse, accadano fatti sconvolgenti su Roma e sulla Terra in generale.
Qua sotto trovate la puntata di Voyager che spiega nel dettaglio tutta la questione delle profezie di Malachia, rispolverando dubbi e certezze. La cosa che mi lascia maggiormente perplesso è la straordinaria coincidenza temporale con la profezia dei Maya, con quella della monaca di Dresda e con quelle di Nostradamus.
Read More......
10 febbraio 2013
Storia del Movimento 5 Stelle
Un bellissimo video che racconta, tra animazioni e dati, come è nato il Movimento 5 Stelle e che cosa propone per cambiare finalmente la nostra Italia.
Diffondete il link tra i vostri amici, da adesso al 25 Febbraio tutti devono avere la possibilità di conoscere e votare, se lo ritengono giusto, il Movimento.
Read More......
7 febbraio 2013
Finocchio, mettila fuori !!!
Una notizia divertente e curiosa risalente ad paio di anni fa che mi era sfuggita: durante un incontro del campionato Primavera tra Bologna e Parma, ad un certo punto l'allenatore dei rossoblu Magnani, vedendo un proprio giocatore infortunato a terra, ha urlato ripetutamente ad un giocatore avversario che aveva il pallone tra i piedi "Finocchio, mettila fuori !", in modo che si interrompesse il gioco e potessero entrare i soccorsi in campo.
L'arbitro Donati, senza sentire ragioni, ha espulso l'allenatore Magnani per offese ad un tesserato avversario.
Fin qua, nulla di strano, se non fosse che Finocchio è il cognome del giocatore avversario!
Francesco Finocchio per la precisione, è infatti un attaccante del Parma, peraltro da tempo nel giro delle nazionali di categoria. Classe 1992, casertano di nascita: Magnani si stava rivolgendo a lui chiamandolo per cognome. "E cos'altro avrei dovuto fare?", ha raccontato a fine gara, commentando una situazione kafkiana. Lo stesso arbitro Donati, il quale non si era accorto che nella distinta a lui consegnata prima dell'ingresso in campo compariva proprio Finocchio, resosi conto dell'errore, aveva poi spiegato che sarebbe stato morbido nel referto. L'espulsione, però, era già stata comminata, il guaio compiuto, la figuraccia fatta. Il referto, e la decisione del Giudice sportivo Battaglia di non squalificare il tecnico, hanno però rimesso le cose a posto.
Read More......
Etichette: calcio, curiosità, divertimento
4 febbraio 2013
Programma antifurto per rintracciare un pc rubato
Sempre più frequentemente sento parlare del furto del computer portatile, magari lasciato incautamente in automobile o in treno, oppure portato via da casa o addirittura dal luogo di lavoro assieme al resto della refurtiva. Purtroppo in questi pc la maggior parte di noi conserva documenti importanti, fotografie e ricordi che da soli valgono di più del prezzo, comunque oneroso, del computer stesso.
Se l'atto criminoso è già stato compiuto, potete solo sperare che le forze dell'ordine riescano a recuperarlo in mezzo a gioielli e carte di credito, magari a seguito di un blitz. Se invece il laptop è ancora in vostro possesso, vale più che mai il detto "prevenire è meglio che curare".
Infatti, in soli 5 minuti potete installare sul pc il programma gratuito Prey, un software antifurto che aumenterà di molto le possibilità di ritrovare il computer rubato. Prey agisce in background ogni volta che accendiamo il pc e si attiverà nel momento in cui, tramite il nostro pannello di controllo sul sito web, dichiareremo la scomparsa o il furto. A questo punto Prey, nel caso in cui il ladro poco furbo dovesse connettersi ad internet con il nostro notebook, ci invierà via email una serie di informazioni sulla rete utilizzata per il collegamento, le coordinate approssimative, una foto dell'utilizzatore scattata con la webcam integrata ed altro ancora, tutto all'insaputa del malintenzionato. Grazie a questi dati, sarà molto più facile per le forze dell'ordine recuperare il vostro pc rubato.
In alternativa, potete provare ZeCop, anch'esso gratis.
Read More......
1 febbraio 2013
Invito Tiscali Freelosophy
Clicca QUA per ricevere subito un invito Tiscali Freelosophy ed avere lo sconto di 30 euro sulla prima bolletta oppure scrivimi una email ora (leggi sotto).
Da qualche giorno ho attivato a casa un abbonamento Adsl + Voce Tiscali, nello specifico Tiscali Tutto incluso 20 Mb Light, che con 17,95 euro al mese fornisce una linea adsl fino a 20 Mb in download e una linea voce Voip con chiamate illimitate e scatto alla risposta pari a 18 centesimi, oltre a un numero telefonico per essere chiamati sul telefono fisso. Inoltre il modem è in comodato d'uso gratuito.
Nei prossimi giorni vi parlerò della mia esperienza con l'attivazione della linea (tutto sommato positiva), ma adesso voglio condividere con voi lettori una promozione che vi permette di risparmiare 30 euro sul vostro nuovo abbonamento Tiscali.
Tutto quello che dovete fare è CLICCARE QUA per ricevere direttamente l'invito oppure richiedermi via email (scrivendo a salmo69 @ hotmail . com (senza gli spazi) o più semplicemente lasciando un commento a questo articolo) un invito per Tiscali Freelosophy (dal lunedì al venerdì con orario 9-17 vi rispondo nell'arco un'ora, negli altri casi in mezza giornata).
A questo punto cliccate sul messaggio di posta che vi arriverà da parte mia, abbonatevi online a Tiscali (verificando che nel riepilogo dei costi sia presente la voce "Sconto 30 euro Freelosophy") e potrete usufruire della detrazione di 30 euro, che vi verrà scalato dalla prima fattura.
Read More......
Translator
Link Sponsorizzati
UN POST CASUALE
Menu Etichette
Articoli piu' letti di recente
-
In rete ci sono diversi siti dove è possibile consultare delle classifiche stilate dagli utenti sui migliori film mai prodotti nella storia...
-
Il Sole 24 Ore smentisce la mia tesi (per una volta sono contento di essermi sbagliato) e pubblica questo "specchietto" per orien...
-
Quante volte abbiamo visto un video o ascoltato una canzone su internet e avremmo voluto scaricarla sul nostro hard disk, ma non siamo riusc...
-
Se siete alla ricerca di modelli (templates) per la piattaforma Blogger / Blogspot perché volete finalmente progettare, costruire e realiz...
-
Sempre per la serie " Coglioni si nasce o si diventa? ", ecco le acrobatiche performances di un ladro completamente idiota che avr...
-
Visto che va tanto di moda postare set di icone da scaricare, ecco un potente motore di ricerca per trovare l'icona che fa più al caso v...
-
Steven Spielberg, non uno qualunque, per riprodurre cinematograficamente lo sbarco in Normandia (il cosiddetto D-Day) nel film " Salva...
-
Vi ricordate quando negli anni '80 fino alla fine degli anni '90 passavamo i nostri pomeriggi ( e non solo quelli) dentro quelle sp...
-
Non devo aggiungere molto a questo post... volevo solo dirvi che se avete bisogno di un valido traduttore gratis online che conosca 13 ling...
-
Se vi avessero detto nel 1978 di investire dei soldi su queste 11 persone ritratte nella foto sopra, cosa avreste risposto? Ve lo dico io......
Archivio blog
-
▼
2013
(60)
-
▼
febbraio
(8)
- Ebook gratis per ragazze in crisi economica
- Il canale Youtube de La Cosa di Beppe Grillo
- Raphael, non un signor Rossi qualunque
- La profezia sui Papi di Malachia - Video
- Storia del Movimento 5 Stelle
- Finocchio, mettila fuori !!!
- Programma antifurto per rintracciare un pc rubato
- Invito Tiscali Freelosophy
-
▼
febbraio
(8)